Addetto/A Amministrazione E Contabilita' Clienti
Per la nostra area Amministrativa stiamo cercando un Addetto Amministrazione e Contabilità che si occupi della gestione contabile dei clienti nazionali ed internazionali.
Nello specifico ti occuperai di:
- Emissioni e gestione della fatturazione attiva Italia, UE ed Extra UE
- Registrazione incassi, attivazione copertura assicurativa e verifica posizioni contabili clienti
- Analisi e monitoraggio informazioni commerciali
- Gestione adempimenti fiscali ciclo attivo
- Verifica e raccolta documentazione a supporto della fatturazione (es: DDT, CMR, bolle doganali)Questo è il ruolo che fa per te se:
- Sei laureata/o in Economia o materie affini e hai maturato un'esperienza di almeno tre anni in un ruolo analogo preferibilmente presso aziende medio/grandi
- Sei una persona pragmatica e predisposta alle relazioni interpersonali
- Sei una persona precisa e hai buone capacità analitiche
Hai una buona conoscenza della lingua inglese.
E' inoltre preferibile una buona conoscenza della normativa IVA e del gestionale SAP
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- contabile: 1 anno (Preferenziale)
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