Addetto/A Amministrazione E Contabilità
Ali s. p. a. , filiale di Roma Grandi Clienti, seleziona per nota azienda cliente operante nel settore GDO, con sede centrale ad ARICCIA: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team strutturato a diretto riporto del responsabile dell'azienda.
Mansioni e Responsabilità: gestione dell'attività amministrativa e della contabilità di base Requisiti richiesti: Background formativo attinente (richiesta almeno laurea triennale) e pregressa esperienza anche minima nel ruolo Competenze Trasversali: Ottime doti comunicative e relazionali - Precisione e affidabilità- Ottime capacità organizzative e riservatezza Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, il livello di inquadramento verrà valutato in sede di colloquio Orario di lavoro full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 9-13 14-18. Luogo di lavoro: ARICCIA Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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