Addetto/A Amministrazione E Customer Care
La risorsa ideale si occuperà di gestire le relazioni con i clienti, fornendo un supporto efficiente e tempestivo, e di collaborare attivamente alle attività di gestione degli acquisti e altre mansioni di amministrazione generale.
**Responsabilità principali**:
**Customer Care**:
- Risoluzione delle problematiche relative agli ordini, ai prodotti e ai servizi offerti dall'azienda.
- Fornire informazioni accurate e aggiornate ai clienti.
**Acquisti**:
- Gestione del ciclo degli ordini con i fornitori.
- Monitoraggio delle scorte di magazzino e riassortimento della merce.
- Inserimento e aggiornamento delle schede prodotto sulla piattaforma Shopify.
**Amministrazione**:
- Supporto alle attività amministrative generali dell'ufficio.
- **Altre informazioni**:_
Il presente annuncio è rivolto a tutte le persone che abbiano i requisiti richiesti dall'annuncio, nel rispetto del D. lgs.
n. 198/2006 e di quanto disposto dall'art.
10 del D. lgs.
n. 276/2003.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Retribuzione: €1. 100, 00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
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