Addetto/A Amministrazione E Finanza, Nichelino
Hofmann Personal Stellenbeschreibung CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane.
Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia.
Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Addetto/a amministrazione e finanza.
Il profilo ricercato svolge attività relative al servizio di contabilità generale, contabilità fornitori e tesoreria.
Garantisce la corretta gestione e contabilizzazione, anche ai fini fiscali, dei rimborsi spese.
A diretto riporto del Administration Manager, avrà le seguenti responsabilità:
Contabilizzare e gestire le fatture passive sia con carico di magazzino che di servizio.
Eseguire le attività amministrative rispettando le scadenze e le procedure.
Svolgere gli adempimenti amministrativi, sia mensili che annuali, predisponendo l'idonea reportistica.
Controllare mensilmente i carichi rimasti aperti e non legati a fattura/nota credito.
Gestire in ogni aspetto i rimborsi spese e mantenere i contatti con i dipendenti per le pratiche di disbrigo mensile.
Controllare i conti contabili mensili (anticipi fornitori/dipendenti, carte di credito. . . ).
Gestire, verificare e controllare la cassa e le spese (sia con utilizzo di contanti che non).
Effettuare le scritture di prima nota, banca e cassa.
Gestire i pagamenti ed effettuare i solleciti.
Cosa richiediamo?
Esperienza pregressa in ruolo analogo.
Diploma di Ragioneria/Laurea in ambito economico (o titolo equivalente).
Conoscenza del Pacchetto Office.
Preferibile conoscenza di SAP.
Accuratezza, flessibilità ed adattabilità.
Orientamento al cliente o all'utente.
Autonomia.
Capacità di lavorare in team.
Capacità di analisi e precisione.
Automunito/a.
Cosa offriamo?
Inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato ad indeterminato - CCNL Commercio - il livello sarà valutato direttamente dal cliente sulla base della Seniority.
Orario di lavoro centrale: dal lunedì al venerdì - 8. 30 - 17. 30 con un'ora di pausa pranzo.
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