Addetto/A Amministrazione E Finanza, Nichelino
Hofmann Personal Stellenbeschreibung CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane.
Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia.
Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Addetto/a amministrazione e finanza.
Il profilo ricercato svolge attività relative al servizio di contabilità generale, contabilità fornitori e tesoreria.
Garantisce la corretta gestione e contabilizzazione, anche ai fini fiscali, dei rimborsi spese.
A diretto riporto del Administration Manager, avrà le seguenti responsabilità:
Contabilizzare e gestire le fatture passive sia con carico di magazzino che di servizio. Eseguire le attività amministrative rispettando le scadenze e le procedure. Svolgere gli adempimenti amministrativi, sia mensili che annuali, predisponendo l'idonea reportistica. Controllare mensilmente i carichi rimasti aperti e non legati a fattura/nota credito. Gestire in ogni aspetto i rimborsi spese e mantenere i contatti con i dipendenti per le pratiche di disbrigo mensile. Controllare i conti contabili mensili (anticipi fornitori/dipendenti, carte di credito. . . ). Gestire, verificare e controllare la cassa e le spese (sia con utilizzo di contanti che non). Effettuare le scritture di prima nota, banca e cassa. Gestire i pagamenti ed effettuare i solleciti. Cosa richiediamo? Esperienza pregressa in ruolo analogo. Diploma di Ragioneria/Laurea in ambito economico (o titolo equivalente). Conoscenza del Pacchetto Office. Preferibile conoscenza di SAP. Accuratezza, flessibilità ed adattabilità. Orientamento al cliente o all'utente. Autonomia. Capacità di lavorare in team. Capacità di analisi e precisione. Automunito/a. Cosa offriamo? Inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato ad indeterminato - CCNL Commercio - il livello sarà valutato direttamente dal cliente sulla base della Seniority.
Orario di lavoro centrale: dal lunedì al venerdì - 8. 30 - 17. 30 con un'ora di pausa pranzo.
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