Addetto/A Amministrazione E Gestione Del Personale
Posizione**:
Per azienda cliente di medie dimensioni, siamo alla ricerca di un/una:
**Addetto/a amministrazione e gestione del personale
La persona selezionata, riportando direttamente alla proprietà, dovrà occuparsi in autonomia di:
- amministrazione del personale: rilevazione presenze giornaliere, stesura documenti, preparazione dei file necessari all'elaborazione dei cedolini paga mensili
- formazione: definizione della formazione da svolgere (sia obbligatoria che professionalizzante), individuazione del fornitore più adatto e organizzazione dei corsi, sia a pagamento che finanziati
- gestione relazioni sindacali;
- gestione parco auto/tessere pasto.
**Requisiti**:
La risorsa che stiamo ricercando deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza pregressa in amministrazione e gestione del personale, maturata in realtà produttive, non inferiore a 5 anni;
- buona capacità relazionale;
- capacità di lavorare in autonomia e orientamento al problem solving.
**Altre informazioni**:
Si offre inserimento diretto a tempo, con retribuzione nel range 30-35 k.
Zona di lavoro: Sala Baganza (PR)
Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 la ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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