Addetto/A Amministrazione E Selezione Risorse Umane
Risparmio Casa nasce nel 1987 con l'obiettivo di rappresentare una realtà di riferimento sul territorio nazionale nel Retail specializzato nel non food.
Grazie all'esperienza imprenditoriale della famiglia Battistelli, l'azienda oggi rappresenta di fatto una first movers nel canale Drugstore.
Crescita e rinnovamento sono le caratteristiche fondamentali con le quali l'Azienda si pone sul mercato e attraverso le quali coglie le esigenze dei suoi clienti, applicando una strategia commerciale di particolare convenienza e forte competitività.
L'idea di creare un modello di vendita pronto a cogliere tutte le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall'ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food, all'incremento del numero di referenze vendute e delle superfici di vendita.
MISSION Garantire ai nostri clienti il risparmio nella spesa quotidiana, con prodotti di qualità che soddisfino il loro desiderio di prendersi cura di sé e della propria casa.
VISION Diventare la first mover nel canale dei drugstore.
**Posizione**:
**ADDETTO BACK OFFICE PER LA SELEZIONE DELLE RISORSE UMANE
La risorsa, riportando al responsabile di riferimento, si occuperà prevalentemente di:
- Pianificare, gestire e organizzare, in accordo con il responsabile, tutte le attività rivolte alla ricerca e selezione del personale
- Pubblicare annunci utilizzando tutti i canali e i portali a disposizione
- Effettuare Screening e valutazione dei profili ricevuti
- Effettuare interviste telefoniche e organizzazione dei colloqui in presenza o su piattaforme digitali
- Archiviare e organizzare i curricula
- Assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni di contratti di lavoro
- Gestione anagráfica e presenze dipendenti su gestionale
- Elaborazione report (ferie e permessi, costi, etc.
)
**Requisiti**:
- Indirizzo di Laurea in aree umanistiche
- Esperienza di almeno 1 anno nella selezione del personale
- Esperienza nella GDO costituiranno titolo preferenziale
- Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto MS Office in genere
- Ottima conoscenza del pacchetto Ms Office
**Altre informazioni**:
- Motivazione alla crescita professionale
- Flessibilità lavorativa
- Doti analitiche, relazionali e orientamento al problem solving
Sede di Lavoro: C. C.
Navile, Bologna
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