Addetto/A Amministrazione Stabili
Adecco Manzano e' alla ricerca di un/una professionista motivato/a per un'opportunita di lavoro nel settore dell'amministrazione stabili nel comune di Manzano.
Responsabilita: - Gestione delle pratiche amministrative relative agli immobili stabili - Elaborazione e gestione dei contratti di locazione - Monitoraggio dei pagamenti degli affitti e delle spese condominiali - Gestione delle comunicazioni con i proprietari e gli inquilini - Supporto nella gestione delle manutenzioni e delle riparazioni degli immobili - Elaborazione dei bilanci condominiali e dei rendiconti finanziari Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore dell'amministrazione stabili - Conoscenza delle normative e delle procedure relative alla gestione degli immobili - Capacita di lavorare in modo autonomo e di gestire le scadenze - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare dei software di gestione amministrativa - Ottime capacita comunicative e relazionali Se sei interessato/a a questa opportunita di lavoro nell'amministrazione stabili a Manzano, invia il tuo curriculum vitae aggiornato.
Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Disponibilita oraria: Full Time
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