Addetto/A Amministrazione - Ufficio Tutela
Jobgate Srl**, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot.
39/9983) ricerca per azienda cliente, tra le principali player della **grande distribuzione organizzata** in Italia, **n. 1 addetto/a amministrazione specializzato nella tutela del patrimonio aziendale**.
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio dedicato agli adempimenti amministrativi per la tutela del patrimonio aziendale e si occuperà di verificare l'applicazione e il rispetto delle procedure interne al fine di garantire la tutela del patrimonio aziendale.
Si prevede inserimento mediante contratto a **tempo determinato** della durata di sei mesi, con possibilità di proroga e potenziale stabilizzazione.
Il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa della risorsa selezionata.
**La ricerca ha carattere d'urgenza.
**La risorsa scelta si occuperà delle seguenti mansioni**:
- Gestire le attrezzature e il relativo stato manutentivo, con particolare riguardo a: rilevatori banconote, conta monete, materiali di consumo antitaccheggio, casseforti e bunker;
- Controllare le attività di manutenzione e corretto smaltimentodelle attrezzature danneggiate;
- Assistere gli ispettori della tutela del patrimonio in occasione di nuove aperture e/o ristrutturazioni e/o chiusure dei punti vendita;
- Elaborare i consuntivi periodici sul budget di funzione;
- Coordinare e gestire il servizio di guardiania e vigilanza
- Elaborazione della documentazione per la richiesta di istanze all'ITL per l'autorizzazione all'utilizzo di impianti TVCC, quali: telecamere, videoregistratori, monitor ecc.
;
- Revisionare e aggiornare i contratti con i fornitori;
- Inviare eventuali verbali di contestazione all'ufficio del personale interno;
- Registrare eventi criminosi e archiviare la relativa documentazione;
- Archiviare, in base alle procedure, i documenti sia in forma cartacea sia in forma digitale;
- Registrare le differenze di cassa sul CRM interno;
- Controllare notifica dei protocolli.
- Diploma e/o laurea in economia oppure giurisprudenza e indirizzi affini;
- Esperienza pregressa di almeno tre anni in ruoli amministrativi, preferibilmente in contesti aziendali del settore GDO;
- Padronanza della Suite Microsoft Office ed in particolare Excel;
- Conoscenza del software gestionale SAP.
**Completano il profilo**:
- Elevati capacità organizzative, attenzione alle scadenze;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Spiccate capacità relazionali e di esposizione scritta/orale.
**Orario di lavoro: Full-time
**Sede di lavoro: Gricignano di Aversa, Caserta
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ("GDPR").
I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
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