Addetto/A Area Vendita E Assistenza Al Cliente
Azienda specializzata nella vendita di mobili e complementi per la casa, con numerosi punti vendita estesi sul territorio italiano, ricerca un/a addetto/a area vendita e assistenza al cliente da inserire all'interno del punto vendita.
La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro giovane e dinamico dove avrà la possibilità di apprendere e maturare tutto il necessario per poter gestire in autonomia le seguenti attività analizzare e comprendere i bisogni e le esigenze del cliente, controllare e allestire le aree vendita per garantire un'elevata disponibilità dei prodotti, gestire e curare l'area ordini, posizionamento della merce e controllo dello stato dei prodotti.
Le competenze necessarie per la figura sono:
- diploma scuola superiore o qualifica professionale
- capacità di utilizzo del pc
- predisposizione alle attività a contatto con il pubblico
- spiccate doti comunicative e relazionali.
Tipologia contrattuale offerta contratto a tempo determinato.
Benefit buoni pasto, sconto dipendenti sui prodotti.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro