Addetto/A Assistenza Clienti – Arredi Ufficio
Addetto/a assistenza clienti – arredi ufficio Azienda operante nel settore arredi per uffici ricerca un addetto/a alle vendite.
La risorsa si occuperà di: • Consulenza tecnica per la scelta dei prodotti più idonei in base alle esigenze • Preventivi • Gestione degli ordini Requisiti: • Disponibilità immediata • Ottima conoscenza della lingua italiana • Buona predisposizione al contatto con il pubblico • Utilizzo base dei principali strumenti informatici Altre informazioni: Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì Contratto: CCNL del commercio (24 mesi ) Luogo di lavoro: Scandicci Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro