Addetto/A Assistenza Clienti
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Storica azienda italiana, leader nel proprio settore, ricerca un/a Addetto/a Assistenza Clienti per il proprio punto vendita.
Mansioni principali: Gestione dello sviluppo dei clienti strategici all'interno dell'azienda Assistenza clienti, con particolare attenzione alla soddisfazione delle loro esigenze Gestione delle attività di back office Gestione delle telefonate e della posta elettronica Elaborazione e evasione degli ordini Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office Predisposizione al lavoro in team e abilità nella gestione delle relazioni interpersonali Buone capacità comunicative Attitudine al problem solving e alla gestione di progetti Si ricerca una persona entusiasta, motivata e pronta a mettersi in gioco, con forte predisposizione all'apprendimento.
Stage aziendale di 6 mesi, con possibilità di inserimento definitivo in azienda Retribuzione mensile tra €1. 100, 00 e €1. 200, 00 Orario di lavoro: full time (dal lunedì al venerdì) #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro