Addetto/A Assistenza Clienti
Si ricerca per azienda operante nel settore delle vendite on line, un/a addetto/a all'assistenza e al supporto clienti.
La risorsa inserita nel team esistente si occuperà principalmente di: supportare i clienti, tramite telefono e mail, gestire gli ordini, spedizioni, resi e reclami.
Si richiedono: competenze relazionali e spiccate abilità comunicative, capacità di gestione del tempo, capacità di problem solving, ottime abilità informatiche, diploma di maturità.
Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto.
Offerta e benefit: contratto a tempo determinato di 12 mesi ed in full time con ottime possibilità di proroga, tablet aziendale.
Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Altro Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro