Addetto/A Assistenza Clienti
Il nostro cliente è una prestigiosaitaliana operante nel settore della gestione e acquisto di crediti al consumo ed aziendali. Ci ha incaricati la selezione di un:
Addetto/a Assistenza clienti Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
Le risorse selezionate, dopo una formazione mirata ed una fase di affiancamento, andranno a integrare il team dedicato al recupero crediti.
Il corso di formazione in ingresso è previsto dal 25// al 29//.
Ruolo e Responsabilità:
Attività di gestione e valutazione del creditoAnalisi e studio delle posizioni dei clientiContatto con il clienteVerifica ricezione pagamenti e relativa reportisticarichiesti per partecipare alle Selezioni:
Preferibile la provenienza da settore credito;Spiccate capacità di negoziazione e relazionali;Predisposizione ai rapporti interpersonali;Capacità organizzative;Doti comunicative e di ascoltoattivoAttitudine a lavorare per obiettivi e predisposizione a lavorare in gruppo; Buona conoscenza del pacchetto OfficeGradita esperienza pregressa in call center / contact centerSede di lavoro:
Roma centroOrario di lavoro:
Part timeTipologia contrattuale:
5 livello CCNL Commercio Benefit:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro