Addetto/A Assistenza Clienti
La risorsa si occuperà della gestione delle necessità del Cliente, gestione ordini e pratiche relative a immatricolazioni e pratiche auto, back office.
Si richiede l'ottimo utilizzo di Excel, ottima capacità comunicativa sia scritta che orale, utilizzo di mail aziendale e del pacchetto office.
Ottima conoscenza della lingua inglese per la gestione di corrispondenza in lingua e call conference con Clienti madre lingua.
Zona di lavoro: Torino
Orario di lavoro: full-time
Contratto: contratto a tempo determinato con inserimento in somministrazione lavoro.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro