Addetto/A Assistenza Clienti
Azienda operante nel settore delle vendite on line, ricerca un/a addetto/a al supporto clienti.
La risorsa principalmente si occuperà di supportare i clienti, tramite telefono e mail, gestendo ordini, spedizioni, resi e reclami.
Si richiedono competenze relazionali e abilità comunicative spiccate, diploma di maturità.
Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto.
Si offre contratto a tempo determinato con possibile rinnovo in full time.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro