Addetto/A Assistenza Clienti
Humangest spa, seleziona;
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI per azienda nel settore logistica
Le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound:
gestione delle chiamate in entrata; attività di business AT HOME, ovvero assistenza tecnica, guida alla selezione dei prodotti, risposta a domande e chiarimenti e gestione di resi e reclamigestione B2C con attività di supporto pre e post-vendita, assistenza durante l'acquisto, tracking degli ordini, attività sul funzionamento di concorsi/app/siti dedicati e gestione social, supporto privacy nella gestione delle cancellazione dei dati sui sistemiattività di back office. Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
DiplomaConoscenza della lingua inglese livello B2/C1Gradita pregressa esperienza nel ruoloPredisposizione al contatto telefonicoBuona conoscenza e uso del PCE' previsto corso di FORMAZIONE IN PRESENZA della durata dal 11/11 al 25/11, sulla fascia dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
Sede di lavoro: TORINO NORD Inquadramento contrattuale: livello 2 CCNL TELECOMUNICAZIONI, 1489€ lordi sul full time da ridimensionare al 20H PT
Monte ore previsto: 20H part time Orario attività su turni: a rotazione, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 8 alle 19 Si offre contratto iniziale in somministrazione di 1 mese dal 25/11 con successive proroghe.
Non è previsto smart working.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro