Addetto/A Assistenza Clienti
Azienda operante nel settore delle vendite e delle consulenze, cerca figura professionale che si occupi del reparto customer service.
La figura dovrà occuparsi delle chiamate degli utenti e risolverne eventuali problemi o fugarne i dubbi, inoltre gestirà una parte riservata alla vendita di nuove offerte personalizzate sul cliente e sulle sue esigenze.
Non sono richiesti requisiti particolari o precedenti esperienze, la formazione retribuita verrà eseguita in affiancamento nel primo periodo per poi rendere autonoma la risorsa.
Il contratto è determinato in full time.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro