Addetto/A Assistenza Clienti
Azienda informatica cerca una figura da integrare nel team di assistenza clienti.
La figura sarà responsabile di gestire le richieste dei clienti fornendo supporto tecnico rispondendo alle loro domande aiutandoli ad utilizzare i prodotti software dell'azienda.
Requisiti:
- capacità comunicative e relazionali
- conoscenza dei principali sistemi operativi
- conoscenza di microsoft office e dei software di posta elettronica
- capacità di risolvere problemi e di lavorare in modo autonomo.
Offerta:
- contratto di lavoro a tempo determinato in full time
- formazione retribuita continua per rimanere aggiornati sulle nuove tecnologie
- ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro