Addetto/A Assistenza Clienti
Azienda specializzata nell'elaborazione di strategie di marketing, per ampliamento dell'organico, un/a addetto/a assistenza clienti. La risorsa avrà il compito di: gestire il centralino telefonico soddisfare le richieste dei clienti risoluzione di eventuali problematiche inserimento dati Si richiede: diploma di scuola superiore capacità comunicative predisposizione al contatto con il cliente attenzione al cliente Offerta e benefit: contratto a tempo determinato ed in full time, computer aziendale.
Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro