Addetto/A Assistenza Clienti
Job Description Azienda specializzata nell'elaborazione di strategie di marketing, per ampliamento dell'organico, un/a addetto/a assistenza clienti.
La risorsa avrà il compito di: gestire il centralino telefonico, soddisfare le richieste dei clienti, risoluzione di eventuali problematiche, inserimento dati.
Si richiede: diploma di scuola superiore, capacità comunicative, predisposizione al contatto con il cliente, attenzione al cliente.
Offerta e benefit: contratto a tempo determinato ed in full time, computer aziendale.
Requirements Azienda farmaceutica apre una posizione per un/una addetto/a alla gestione ordini.
La figura che cerchiamo si occuperà di: gestione degli ordini dei clienti gestione dei sistemi di inserimento assistenza al cliente post vendita La candidatura richiede: orientamento al cliente proattività nella mansione abilità comunicative competenze informatiche Si propone la seguente offerta: contratto a tempo determinato impegno a tempo pieno stabilità in azienda
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro