Addetto/A Assistenza Clienti
Azienda in forte crescita nel settore delle telecomunicazioni ricerca una nuova figura per ampliamento dello staff come addetto/a all'assistenza clienti. Responsabilità: gestione del centralino, presa appuntamenti con i clienti, assistere i clienti telefonicamente, supporto clienti nel post-vendita. Si richiede che la figura abbia le seguenti caratteristiche: diploma di scuola superiore, ottima conoscenze del pacchetto Office e del computer, capacità dialettiche e orientamento al cliente, precisione e affidabilità. Offerta : contratto a tempo determinato, full-time. Benefit: supporto allo sviluppo professionale, buoni pasto.
Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro