Addetto/A Assistenza Clienti
Azienda informatica ricerca una figura addetta all'assistenza clienti che svolga attività di back office.
La posizione prevede le seguenti mansioni:
rispondere alle chiamate degli utenti verso un numero verde; ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni; cercare di risolvere il problema direttamente.
Requisiti: diploma di maturità; ottime doti comunicative; abilità gestionali; precisione; padronanza nell'utilizzo del pc; minima esperienza nell'ambito customer care.
Offerta: contratto a tempo determinato 12 mesi, tempo pieno rinnovabile a tempo indeterminato; mensa aziendale.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro