Addetto/A Assistenza Clienti
Azienda leader nel mercato b2b in Italia, sta selezionando una figura di addetto/a assistenza clienti che si occupi sia di attività di front office (call center, booking online, accoglienza e presa in carico del cliente) che di attività di back office (gestione documentale, attività di cassa e contatto con enti esterni).
La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale anche attraverso l'utilizzo di tecnologie in continua evoluzione, e che, nell'interesse dell'azienda, siano in grado di proporre la migliore soluzione per il cliente.
Requisiti abilità comunicative predisposizione al contatto con il pubblico utilizzo base del pc diploma scuola superiore Offerta contratto a tempo determinato full time dal lunedì al venerdì Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro