Addetto/A Assistenza Clienti
Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per azienda specializzata nella vendita di mobili in legno una figura di addetto/a al customer care che sia di supporto ai clienti in caso di reclami e richieste.
La figura si occuperà della gestione chiamate e mail a supporto dei clienti fornendo assistenza técnica legata ad eventuali danni, inoltre, si occuperà di inviare e fornire eventuali documentazioni come bilanci, fatture e report.
Tra le attività provvederà anche alla corretta archiviazione cartacea e digitale di tutto ciò che riguarda la documentazione.
Requisiti:
- abilità organizzative
- dimestichezza nell'utilizzo del pc
- problem solving
- capacità di ascolto
- atteggiamento cordiale e disponibile verso i clienti
- approccio al cliente
Offerta:
- contratto a tempo determinato full time rinnovabile
- finalizzato all'inserimento stabile in azienda
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro