Addetto/A Assistenza Clienti - Assistenza Stradale
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Maglie:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA STRADALE
Ti formiamo con un Corso Formatemp selettivo con data inizio 24/03 e data fine 11/04 in modalità mista (presenza e online) e una volta ricevuta la formazione, ti troverai ad assistere i clienti in ambito assicurativo.
Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche.
**Requisiti richiesti**:
- Diploma/laurea
- Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti
**Si offre**:
- Contratto di somministrazione a tempo determinato, Ccnl Anpit livello D2 più ticket restaurant giornalieri da 6, 25€.
- Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari, 7 su 7 (festivi inclusi), H24 su turni a rotazione.
**Sede di lavoro**:
Maglie (IN SEDE)
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Maglie
Puglia, MaglieAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!