Addetto/A Assistenza Clienti - Assistenza Stradale
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Maglie: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND – ASSISTENZA STRADALE Ti formiamo con un Corso Formatemp selettivo con data inizio 18/11 e data fine 10/12 in modalità mista (presenza e online) e una volta ricevuta la formazione, ti troverai ad assistere i clienti in ambito assicurativo. Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche. Requisiti richiesti: Diploma/laurea Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti Si offre: Contratto di somministrazione a tempo determinato, Ccnl Anpit livello D2 più ticket restaurant giornalieri da 6, 25€. Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari, 7 su 7 (festivi inclusi), H24 su turni a rotazione. Sede di lavoro: Maglie (IN SEDE) Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it/privacy-candidati. J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Maglie
Puglia, MaglieAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!