Addetto/A Assistenza Clienti
Azienda in forte crescita nel settore delle telecomunicazioni ricerca una nuova figura per ampliamento dello staff come addetto/a all'assistenza clienti.
Responsabilità: gestione del centralinopresa appuntamenti con i clienti, assistere i clienti telefonicamentesupporto clienti nel post-venditaSi Richiede Che La Figura Abbia Le Seguenti Caratteristiche: diploma di scuola superioreottima conoscenze del pacchetto Office e del computercapacità dialettiche e orientamento al clienteprecisione e affidabilitàOfferta: contratto a tempo determinato, full-time.
Benefit: supporto allo sviluppo professionale, buoni pasto.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro