Addetto/A Assistenza Clienti
Nuovo marchio di abbigliamento richiede una figura di addetto/a assistenza clienti, da aggiungere all'ufficio servizio clienti. Il suo compito sarà quello di elaborare e supportare le esigenze dei clienti e soddisfare e supportare i canali di vendita esistenti. Compiti: Assistere nell'elaborazione degli ordini delle unità e nell'inserimento degli ordini dei clienti nel sistema Trattare con i clienti via e-mail, al telefono Fornire informazioni di vendita a clienti e distributori Gestire i tempi di consegna corretti e il monitoraggio degli ordini Fornire supporto al dipartimento in un ambiente di call center lavorando su progetti speciali Gestione Requisiti: Buone capacità informatiche Doti comunicative Si offre: Contratto a tempo determinato full time dal lunedì al venerdì Sconti in negozio Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro