Addetto/A Assistenza Clienti
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca una figura da inserire nell'organico come addetto/a assistenza clienti.
La risorsa fornirà:
- supporto tecnico alla clientela,
- fissaggio appuntamenti con clienti e/o tecnici,
- gestione del centralino (chiamate in entrata e uscita),
Si richiedono:
- diploma di scuola superiore o qualifica professionale,
- competenze informatiche di base,
- buone doti comunicative,
- capacità di lavorare in team.
Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time.
Benefit: supporto alla crescita professionale.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro