Addetto/A Assistenza Clienti
Storica azienda italiana, leader nel proprio settore, ricerca un/a Addetto/a Assistenza Clienti per il proprio punto vendita.
Mansioni Principali Gestione dello sviluppo dei clienti strategici all'interno dell'azienda Assistenza clienti, con particolare attenzione alla soddisfazione delle loro esigenze Gestione delle attività di back office Gestione delle telefonate e della posta elettronica Elaborazione e evasione degli ordini Requisiti Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office Automunito/a Predisposizione al lavoro in team e abilità nella gestione delle relazioni interpersonali Buone capacità comunicative Attitudine al problem solving e alla gestione di progetti Si ricerca una persona entusiasta, motivata e pronta a mettersi in gioco, con forte predisposizione all'apprendimento.
Si Offre Stage aziendale di 6 mesi, con possibilità di inserimento definitivo in azienda Retribuzione mensile tra €1. 100, 00 e €1. 200, 00 Orario di lavoro: full time (dal lunedì al venerdì) Sede di lavoro: Vicenza Benefit Computer aziendale Convenzioni aziendali Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità Lunedì - Venerdì Settore Altro
Ruolo Customer Service
Tipo di occupazione Contratto a tempo determinato
Livello di anzianità Esperienza minima
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