Addetto/A Assistenza Clienti
Azienda attiva nel mercato delle consulenze business ricerca un/una addetto/a assistenza clienti. La risorsa si occuperà di: gestire mail e telefonate, fornire assistenza ai clienti in relazione all'offerta dei servizi aziendali, registrare contratti e preventivi. Requisiti: diploma di scuola superiore, gradita esperienza nella gestione dei rapporti con la clientela, eccellenti doti di comunicazione e leadership, naturale attitudine al lavoro in team, conoscenza dei principali applicativi informatici. Offerta e benefit: contratto a tempo determinato ed in full time, formazione retribuita sui servizi aziendali.
Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro