Addetto/A Assistenza Clienti
Verifica la tua compatibilità con questo annuncioAzienda specializzata nell'e-commerce ricerca un/una addetto/a all'assistenza clienti, figura che fornisce assistenza preacquisto e post-acquisto. Responsabilità:Rispondere e risolvere in modo professionale le richieste dei consumatori in arrivo su richieste di preacquisto. Gestire i requisiti di installazione. Risoluzione dei problemi di base, fornire informazioni sull'uso e la cura, e gestire reclami. Identificare potenziali opportunità di vendita. Possedere esperienza precedente nell'assistenza clienti e/o nel contact center, in particolare con piattaforme di chat. Dimostrare capacità di comunicazione efficaci. Avere competenze informatiche e capacità di apprendere rapidamente nuove applicazioni.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro