Addetto/A Assistenza Clienti
Divisione Contact Center and Customer Care ricerca per prestigioso Contact Center:
Addetti alle informazioni telefoniche per Assistenza Clienti inbound GDO.
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Esperienza nella assistenza telefonica;
- Buona dialettica;
- Buon utilizzo del PC;
- Buona predisposizione al lavoro di gruppo.
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza inbound ai clienti.
Contratto full time a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di proroghe;
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro