Addetto/A Assistenza Clienti
Humangest Spa seleziona per Azienda cliente del settore Telecomunicazioni figure da formare e inserire come
OPERATORE CALL CENTER INBOUND - SERVIZIO E ASSISTENZA CLIENTI SETTORE ASSICURATIVO Le risorse si dovranno occupare di : gestione INBOUND e back office per attività di assistenza clienti preventivi online e supporto ai servizi migliorativi info per iniziative commerciali attività di cross-selling e up-selling Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti : Diploma di Scuola Media Superiore preferibile possesso attestato IVASS attitudine commerciale, relazionale e negoziale pregressa esperienza di call center (preferibile) buon uso del PC E' previsto un corso di FORMAZIONE IN MODALITA' IBRIDA della durata di 3 settimane dal lunedì al venerdì con un rimborso di 3, 50€ l'ora.
Monte ore previsto : 20 ore + eventuali supplementari
Orario attività su turni : dal lunedì al venerdì dalle 8. 00 alle 20. 00
Inquadramento contrattuale : Si offre contratto iniziale in somministrazione della durata di 1 mese con possibilità di proroghe e assunzione diretta
CCNL ANIA, livello B1 con retribuzione lorda sul full time di 1122, 89€ + provvigioni al raggiungimento di obiettivi prefissati.
Sede di lavoro : CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore : Telecomunicazioni
Ruolo : Centralino / Segretariato / Servizi generali
Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!