Addetto/A Assistenza Clienti
Azienda specializzata nel settore import/export ricerca un/a Addetto/a Assistenza clienti.
La risorsa sarà fondamentale per il team nella gestione dei clienti.
Mansioni: Gestione delle richieste e supporto ai clienti (rispondere domande, mail, chiamate) Elaborazione ordini e gestione dati (aggiornare i dati dei clienti nel CRM, seguire stato ordini, coordinarsi con il team per il problem solving) Soddisfazione e fidelizzazione del cliente (raccoglierer feedback clienti, proporre soluzioni personalizzate, Assicurare un esperienza positiva ai clienti) Requisiti: Ottime doti comunicative e relazionali Problem-solving e gestione dello stress Conoscenza dei sistemi informatici e dei canali di comunicazione Si offre: CCNL determinato con possibile proroga ad indeterminato welfare aziendali, buoni pasto e parcheggio gratuito Formazione gratuita e continuativa Orario: Full-time dal lunedì al venerdì.
Non verranno prese in considerazione candidature part-time.
Inviare CV, se interessati.
Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro