Addetto/A Assistenza Clienti
Azienda informatica ricerca una figura addetta all'assistenza clienti che svolga attività di back office.
La posizione prevede le seguenti mansioni:
rispondere alle chiamate degli utenti verso un numero verdeascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzionicercare di risolvere il problema direttamenteRequisiti: diploma di maturitàottime doti comunicativeabilità gestionaliprecisionepadronanza nell'utilizzo del pcminima esperienza nell'ambito customer careOfferta: contratto a tempo determinato 12 mesi, tempo pieno rinnovabile a tempo indeterminatomensa aziendale
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro