Addetto/A Assistenza Clienti Inbound
Humangest Spa, agenzia per il lavoro, per azienda cliente operante nel settore e-commerce, ricerca:
ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND La risorsa dovrà occuparsi di:
Gestire le chiamate in inbound dei clienti Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti. Requisiti richiesti:
Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica Orientamento alla soddisfazione del cliente. Approccio empatico e attenzione ai dettagli. Ottime doti comunicative , energia e proattività Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore Cosa Offriamo: Formazione Iniziale Contratto a tempo determinato a scopo di assunzione CCNL: 2° livello telecomunicazioni Attività su turni; fascia Oraria 06. 00-24, 5 giorni su 7, IN SEDE, Pescara Inizio primo corso di formazione in presenza: 30 settembre Iniziale contratto da Ottobre, con prospettiva di proroga.
Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, II livello.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro