Addetto/A Assistenza Clienti L. 68/99 (Categoria Protetta), Padua
Addetto/a Assistenza Clienti L. 68/99 (Categoria Protetta), PaduaPadua, Italy
Descrizione Per prestigiosa azienda italiana operante nel settore dello sviluppo e della produzione di apparecchiature per l'audiologia e la vestibologia, Hunters Group seleziona un/un' Addetto/a Assistenza Clienti beneficiario di L. 68/99 (Categoria Protetta).
Principali responsabilità Ricevere e registrare le comunicazioni dei clienti, creando ticket nel software di Service Desk. Valutare e classificare i problemi dei clienti, gestendo quelli di primo livello e indirizzando gli altri agli specialisti appropriati. Monitorare il ciclo di vita dei ticket, garantendo una gestione accurata e tempestiva. Comunicare in modo efficace con i clienti durante tutto il processo di risoluzione. Collaborare con i team di Specialisti di Prodotto, Servizio, R&S e Qualità per condividere feedback e migliorare i processi. Rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti attraverso vari canali (telefono, chat dal vivo, WhatsApp). Mantenere aggiornate le proprie conoscenze sui prodotti e partecipare a corsi di formazione. Principali caratteristiche richieste Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito tecnico o scientifico. Gradita esperienza precedente in un ruolo di tecnico di servizio o in supporto clienti. Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Competenza nell'uso di software di gestione del Service Desk. Buone capacità di gestione delle comunicazioni con i clienti. Abilità nel gestire compiti e priorità in un ambiente dinamico. Ottime capacità di problem-solving e attenzione ai dettagli. Capacità di lavorare in team e comunicare in modo efficace. SELEZIONE RISERVATA ESCLUSIVAMENTE A CANDIDATI BENEFICIARI DI LEGGE 68/99 (CATEGORIE PROTETTE).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro