Addetto/A Assistenza Clienti-Lecce
Adecco S. p. a. ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e assistenza clienti inbound.
Responsabilità: Il candidato verrà inserito in un corso di formazione dal 25/11 al 16/12.
Requisiti: Diploma;Automunito;Disponibilità immediata;Forte motivazione e flessibilità. L'attività si svolgerà in sede, dal lunedì alla domenica h24. Gli eventuali turni notturni si svolgeranno da remoto.
Monte ore: 20h settimanali estendibili.
Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe successive.
Sede di lavoro: Lecce
Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo.
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte, Sera.
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 02 impiegati d'ord. , op. qualificati.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro