Addetto/A Assistenza Clienti Settore Bancario
Categoria:
Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call centerInizio previsto:
31//Luogo di lavoro:
30 alle 21:
dal Lunedì al Venerdì, e dalle 8:
alle 19:
- Diploma di scuola media superiore
- Ottime doti comunicative
- Flessibilità- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- Predisposizione al telefonicoE' preferibile una pregressa esperienza in una posizione analoga. L'inserimento prevede un corso di formazione iniziale a distanza con durata due settimane. L' offre un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe.
Disponibilità oraria:
Full TimePatente:
BMezzo di trasporto:
Auto,
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro