Addetto/A Assistenza Clienti Telefonica
Descrizione
, di Mestre, seleziona per primaria società operante nel campo dell'assistenza clienti un/una
Posizione
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI
La risorsa si occuperà di customer care per un' di trasporti occupandosi di supportare l'utente su tratte, abbonamenti e tariffe, recupero oggetti smarriti, Segnalazioni reclami e backoffice.
Verrà strutturata una formazione iniziale in modalità online daremoto dal // al // di 8 ore giornaliere
E' necessario avere un pc e connessione internet per seguire la formazione iniziale
Altre informazioni
Orario di lavoro:
orario settimanale 20 ore su turnazione organizzata 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
Contratto:
somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato
:
Marcon (VE)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro