Addetto/A Assistenza Clienti Telefonica Inbound
Per ampliamento della nostra divisione Customer Care stiamo cercando un/una: ADDETTO/A CUSTOMER CARE INBOUND La risorsa sarà impegnata nell'attività di customer care: riceverà le chiamate in entrata effettuate dai clienti del partner e fornirà assistenza e consulenza commerciale.
Si richiede: Diploma/ Laurea.
Esperienza di almeno 1 anno nel settore customer care.
Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (in particolare Excel).
Grande determinazione, precisione e puntualità.
Capacità consulenziali e commerciali.
Capacità di relazionarsi con il Cliente.
Si offre: Inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Orario di lavoro Full Time, 40 h settimanali, con turnazione ibrida (turni in sede e in smart working).
Il contact center è attivo dal lunedì alla domenica.
Zona di lavoro: Roma Tiburtina.
Candidati a questa offerta di lavoro inviandoci il Curriculum Vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D. Lgs.
198/2006).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: Orario flessibile Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Turni Turno diurno Weekend Retribuzione supplementare: Premio di produzione Tredicesima #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro