Addetto/A Assistenza Clienti Telefonica/Inbound
Azienda specializzata nell'elaborazione di strategie di marketing, per ampliamento della divisione Customer Care, ricerca:
**ADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND
Le risorse gestiranno l'attività di customer care, fornendo assistenza e consulenza ai clienti: avranno l'incarico di gestire le loro richieste, offrendo supporto nella risoluzione di problematiche, nei tempi prestabiliti e nel rispetto delle procedure operative previste.
Avranno obiettivi commerciali da raggiungere.
Le risorse scelte, a seguito di una formazione iniziale, entreranno a far parte di un team di professionisti nella gestione del Customer Care.
**Si richiede**:
- Diploma/ Laurea
- Esperienza **minimo di 1 anno nel settore customer care
- Grande determinazione, precisione e puntualità
- Capacità di relazionarsi con il Cliente
**Si offre**:
- Inserimento con **contratto a tempo determinato** con possibilità di proroga.
- Orario di lavoro **Full Time**, 40 h settimanali
- Zona di lavoro **Roma **(zona Tiburtina)
Si prega di inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro