Addetto/A Assistenza Tecnica - Help Desk I Livello
QiBit, divisione ICT di Gi Group S. p. A. , Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Per azienda leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo in Italia, ricerchiamo: Addetto/a assistenza tecnica - help desk I livello La risorsa verrà inserita all'interno di una società, controllata al 100% dall'azienda, e dedicata ai servizi a supporto del retail. In particolare, la risorsa si occuperà di assistenza ai clienti da remoto lungo il ciclo di vita del prodotto ad esempio: configurazione e manutenzione di pc, smartphone, stampanti, tv installazione di nuove apparecchiature Hardware aggiornamento e installazione del pacchetto Office e simili supporto per problematiche tecniche su grande e piccolo elettrodomestico Requisiti: Diploma tecnico informatico Passione per la tecnologia e per l'innovazione Proattività e Capacità di organizzare il proprio lavoro Problem solving Buone capacità di relazione con il cliente Si offre: stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato buoni pasto da 5. 29 euro Accesso a convezioni aziendali Orario di lavoro: da lunedì a domenica, con 1 giorno di riposo settimanale, su 2 turni 8-14 oppure 14-20 Sede di lavoro: Brescia J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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