Addetto/A Attivita' Amministrative
Universo Agenzia per il Lavoro ricerca **UN/UNA ADDETTO/A ATTIVITA' AMMINISTRATIVE E DI CUSTOMER SERVICE** da inserire all'interno dell'ufficio ricerca e sviluppo di un'azienda operante nel settore plastico con sede a **Colorno (PR)**.
La risorsa si occuperà di:
- inserimento anagrafiche, schede tecniche e contratti clienti
- supporto nell'attività di customer care per il post vendita
- supporto di attività back office per ufficio ricerca e sviluppo
**OFFERTA**:
- Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi
- Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8. 30 alle 12. 00 e dalle 13. 30 alle 17. 00
- CCNL Carta Industria, livello di inserimento D1.
1400€ circa netto mese + 13esima e 14esima
**Requisiti
- esperienza pregressa, anche mínima, in attività di segreteria e/o customer service
- domicilio a Colorno e/o in zona limitrofa
Contratto di lavoro: Somministrazione
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
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