Addetto/A Back Office
Consultant Milano è alla ricerca di un Back Office Assicurativo per conto di una società leader nel settore. La risorsa si occuperà di:- lavorazione quietanzamento e gestione portafoglio clienti;- Rispetto delle scadenze e definizione delle priorità- buon utilizzo dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office (Excel)- supporto nella gestione del lavoro quotidianoCompetenze chiave richieste:- capacità di ascoltare ed apprendere velocemente;- Ottime capacità comunicative e relazionali;- Capacità organizzative e di gestione del tempo;- Capacità gestione dello stress;- Orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi;- Buona conoscenza delle piattaforme gestionali delle compagnie di assicurazioni- Precisione e affidabilità;- problem solvingOffriamo:- contratto di lavoro a tempo indeterminato 4 livello CCNLBenefit: buoni pastoDisponibilità oraria: Full Time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro