Addetto/A Back Office
Arkigest
Arkigest Srl, Agenzia Per Il Lavoro - Filiale Di Rimini, Ricerca Per Azienda Operante Nel Commercio Dei Sistemi Di Aspirazione Un/una
ADDETTO/A BACK OFFICE
La risorsa selezionata farà da supporto al responsabile marketing e si occuperà delle seguenti attività:
Assistenza e gestione clienti sia telefonica che mail;Collaborazione con il team marketing per la pianificazione e l'esecuzione di campagne promozionali;Redazione report e analisi sulle attività di marketing e sulle interazioni con i clienti, tramite CRM. Si Richiede
Preferibile esperienza pregressa in un ruolo simile. Ottime capacità comunicative e relazionali. Attitudine positiva e orientamento al cliente. Conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata). Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint). Si Offre
Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dell'esperienza e delle competenze dei candidati.
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Luogo di lavoro: Cesena (FC)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro