Addetto/A Back Office
Il nostro cliente è una multinazionale italiana leader nella produzione di automazione industriale.
L'azienda ha il proprio Headquarter in zona Rovato/Iseo, e, per consolidare la propria struttura organizzativa ricerca un:
ADDETTO/A BACK OFFICE – GESTIONE ORDINI
Sede di lavoro Brescia Ovest
La persona selezionata entrerà a far parte del team di Back Office e avrà il compito di gestire il ciclo dell'ordine fino alle spedizioni con relativa gestione documentale.
Il/La candidato/a ideale è una persona che ha una buona conoscenza di base di strumenti informatici (SAP/Pacchetto Office) e ha esperienza nella gestione di documenti commerciali (Ordine/DDT/Fattura…).
Cerchiamo una persona motivata, affidabile e puntuale, che abbia soprattutto la capacità di relazionarsi positivamente con le diverse funzioni aziendali e con i clienti.
E' previsto l'ingresso in azienda con contratto a tempo indeterminato adeguatamente retribuito (1 giorno/settimana di smart working).
Se siete interessati alla posizione, allegate il vostro curriculum ricordandovi di segnalare anche il vostro attuale livello retributivo.
Saremo lieti di valutare con attenzione la vostra candidatura!
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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