Addetto/A Back Office Acquisti, Nembro
Eurointerim S. p. A. - Filiale di Brusaporto ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno della funzione acquisti come:
Job Description : La figura professionale ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di:
attività di back-office relative alla gestione degli acquisti Gestione amministrativa e tracciamento degli ordini (Inserimento RdA e ordini a gestionale e relativo controllo) Verifica del rispetto delle condizioni concordate e delle tempistiche di consegne, gestendo eventuali solleciti, reclami e resi Ricerca di prodotti e fornitori Gestione dei rapporti con i fornitori e altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto Skills & Experience : i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:
esperienza pregressa preferibilmente nel settore metalmeccanico puntualità e precisione buona conoscenza del pacchetto Office conoscenza della lingua inglese conoscenza SW per la gestione degli ordini (preferibilmente Team-System Gamma Enterprise) Tipo di assunzione : Contratto a tempo determinato a scopo assuntivo
Retribuzione : RAL commisurata all'esperienza del candidato
Disponibilità lavorativa : Full-time con orario a giornata
Luogo di lavoro : Nembro (BG)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D. lgs.
n. 198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S. p. A. - Aut.
Min. 1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 8. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!